Metodo  Pro-Am

Competitive Dancing

Quindi cos'è esattamente il sistema Pro-Am ?

Immagina di aver sempre avuto il sogno di imparare a ballare, ma sfortunatamente non un partner di ballo che potesse affiancarti. 

Da oggi con il sistema Pro-Am hai trovato quello che fa per te!

Questo metodo definisce la partnership di danza tra un ballerino Professionista, ovvero l’insegnante ed il ballerino Amatore, in questo caso l'allieva.

Una cosa è certa : ballare con un professionista consente di vivere un'esperienza formativa eccellente senza dover andare alla ricerca disperata di un partner, permette di apprendere in modo più veloce i balli preferiti, dal Cha-Cha-Cha al Paso-Doble, dallo Swing al Jive passando per il Tango, il Fox-Trot e tantissimi altri, lasciando la propria anima libera di esprimersi attraverso una delle forme d'arte più amate da tutti : la danza.

Grazie ai programmi televisivi come "Ballando con le stelle" e "Strictly Come Dancing", il ballo da sala è diventato incredibilmente noto negli ultimi anni, avvicinando numerose persone alle sale da ballo ed a gli eventi di danza.

Per il ballerino professionista è davvero un orgoglio vedere i propri studenti amatori raggiungere gli obiettivi prefissati, per quanto grandi o piccoli possano essere, poiché mettere luce nella vita di qualcuno, in questo mondo, non ha prezzo.

Grazie mille!